News
Juve Napoli, tifosi infuriati: «Rinviata per 2 positivi azzurri, ora la giochiamo con 3!»
Tifosi bianconeri infuriati per Juve Napoli: rinviata ad ottobre per 2 positivi azzurri, ora si giocherà con 3 assenti bianconeri
Mercoledì la Juve scenderà in campo contro il Napoli per recuperare la sfida di ottobre. I tifosi però non ci stanno: all’epoca la sfida non fu giocata per 2 positivi azzurri, mentre ora tra i bianconeri ce ne sono ben 3.
«Se realmente abbiamo un altro positivo e ci fanno giocare domani sera è un’altra pagina di un’annata imbarazzante» scrive Giancarlo. «Juve Napoli rinviata per 2 napoletani positivi. Juve Napoli rigiocata con 3 juventini positivi» dice invece Paolo. «Alla Juve pare ci siano altri due positivi al Covid19. In pratica il Napoli ha fatto slittare la partita il 2 ottobre per due positivi, ma oggi ci ritroviamo noi con 6 positivi totali e nessuno dice niente» scrive Giacomo.
Se realmente abbiamo un altro positivo e ci fanno giocare domani sera è un'altra pagina di un'annata imbarazzante #JuveNapoli
— Giancarlo Barbieri (@GiankaBar) April 6, 2021
#JuveNapoli rinviata per 2 napoletani positivi.#JuveNapoli rigiocata con 3 juventini positivi.
🎪 Serie A 2020-2021 🎪
— Paolo (@delpa21_) April 6, 2021
Alla Juve pare ci siano altri due positivi al Covid19.
In pratica il Napoli ha fatto slittare la partita il 2 ottobre per due positivi, ma oggi ci ritroviamo noi con 6 positivi totali e nessuno dice niente.
La coerenza.#JuveNapoli— ⚪⚫🦓 (@JacomoJuventi) April 6, 2021