Hanno Detto
Chiellini: «Pirlo? Chiacchiere che non ci toccano. Siamo concentrati»
Giorgio Chiellini fa sentire la sua voce prima di Juve-Napoli. Ecco le parole del difensore bianconero anche su Andrea Pirlo
Giorgio Chiellini è intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Napoli.
STAGIONE – «Quando esci dalla Champions qualche strascico c’è sempre. L’avevamo messo in preventivo, è chiaro che ci aspettavamo risultati diversi con Benevento e Torino, in cui ci hanno condannato gli episodi. Non pensiamo al passato, abbiamo una partita difficile ora contro una squadra che sta bene. Dovremo essere quasi perfetti per vincere».
FUTURO PIRLO – «Siamo focalizzati sulle partite. Queste chiacchiere non ti toccano. Abbiamo grandi partite da fare, siamo concentrati su queste».
Giorgio Chiellini è intervenuto anche ai microfoni di Juventus TV.
LA GARA – «Sicuramente, due squadre a cui piace tenere il pallone, il Napoli è molto tecnico. Sarà importante cercare di non concedere troppi spazi. E’ chiaro che la gara si deciderà sugli episodi. Bisogna avere pazienza e controllare la partita, cercando di sfruttare i loro errori e non dare spazio ai loro attaccanti che hanno molta qualità. Abbiamo staccato nel modo giusto in questi giorni e stiamo bene, l’obiettivo è quello di vincere».