Hanno Detto
Pirlo è convinto: «Oggi si è visto lo spirito Juve. Dybala? Una liberazione»
Andrea Pirlo può celebrare la vittoria contro il Napoli ed il rientro, con gol, di Paulo Dybala: ecco le sue dichiarazioni
Andrea Pirlo, nel post gara, è intervenuto ai microfoni di Juventus TV.
LA GARA – «Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. E’ cambiato l’obiettivo finale e quelle che abbiamo davanti sono dieci partite fondamentali per scalare posizioni. La squadra era concentrata al massimo, aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione».
DYBALA – «Il gol per lui è stato una liberazione dopo tre mesi. E’ stato un grande momento per lui far gol al primo pallone».
CHIESA – «Ha una forza fisica e una progressione impressionate. Deve solo convincersi di quello che fa. A volte abbassa la testa e litiga con gli avversari. In Italia è unico, è un calciatore europeo di cui ce ne sono pochi».
JUVE MIGLIOR DIFESA – «Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari. Oggi si è visto lo spirito Juve, così tutto diventa più facile».
CUADRADO ALTO – «Avevamo provato questo schieramento per bloccare i terzini del Napoli».