Hanno Detto
Moggi su Rizzoli: «Ambiente? Quello in cui Copelli danneggiava la Juve»
Luciano Moggi attacca Nicola Rizzoli: ecco le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juventus sulle parole del designatore
Luciano Moggi attacca Rizzoli dopo la sua intervista al Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni sulle pagine di Libero.
«Non si capisce di cosa parli Rizzoli, lui è stato uno di quelli che ne ha tratto vantaggio visto che la sua carriera è stata accelerata a scapito di colleghi prima indagati e poi assolti per non aver commesso il fatto. Parlando della pulizia fatta nell’ambiente, Rizzoli dimentica che per molto tempo proprio in quell’ambiente ha trovato collocazione Cristiano Copelli, prima da assistente e addirittura da designatore degli assistenti di B. E’ l’uomo che le cronache recenti ci raccontano aver truffato lo stato per milioni con il “Gratta e vinci”, colui che in piena attività arbitrale andava dicendo a Mantova che fino a quando avesse arbitrato lui, la Juventus avrebbe fatto fatica a vincere. E’ infatti quello che non sbandierò un rigore netto e fece annullare un gol valido alla Juve a Raggio Calabria».