Hanno Detto
Morata a JTV: «Per la Fiorentina era la partita più importante della stagione»
Alvaro Morata, attaccante della Juve, ha parlato a JTV dopo il pareggio contro la Fiorentina. Le sue parole
Ai microfoni di Juventus TV, Alvaro Morata ha parlato dopo Fiorentina Juve. Le sue parole.
GOL PIU’ BELLO – «Sì, ma non conta tanto. Abbiamo conquistato un punto, dovevamo cercare di vincere. Ma il calcio e la vita vanno avanti. Non bisogna lamentarci più, abbiamo ancora partite da giocare e dobbiamo mettere la testa nelle prossime partite per arrivare più in alto possibile, come questa maglia dice».
FIORENTINA CHIUSA IN DIFESA – «Ce lo aspettavamo. Per loro vincere contro di noi vuol dire vincere una sfida di alto livello. Per loro è la partita più importante della stagione. Abbiamo avuto tante occasioni nel secondo tempo per segnare ma non siamo stati fortunati».
RENDIMENTO IN TRASFERTA – «È facile cercare motivazioni dopo le partite, ma per me non ce ne sono. Abbiamo avuto un rigore contro che ha messo la partita in un certo modo. A volte li fischiano per noi, altre volte no. Abbiamo reagito bene nel secondo tempo ma non siamo stati capaci di vincere».
COSA MIGLIORARE – «Abbiamo fatto tante partite buone quest’anno contro grandi squadre. Se fossimo riusciti a mantenere sempre lo stesso atteggiamento ci avrebbero portato alla vittoria»