D'Amico: «Napoli? Sappiamo che è difficile ma ci penseremo da domani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Amico: «Napoli? Sappiamo che è difficile ma ci penseremo da domani»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tony D’Amico, direttore sportivo del Verona, ha parlato della situazione di Juric prima della gara contro il Bologna: le sue parole

Tony D’Amico, direttore sportivo del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

NAPOLI «Siamo concentrati su stasera, per noi sarebbe un risultato fantastico chiudere nella parte sinistra e al Napoli ci penseremo da domani, sapendo che sarà difficile».

JURIC«Abbiamo avuto un confronto un paio di giorni fa, iniziando a programmare e capire quali saranno i programmi. Ci saranno altri incontri e valuteremo».

ZACCAGNI«È prematuro ipotizzare il futuro, la situazione è difficile. Più avanti vedremo lo sviluppo del mercato e saremo pronti ad ipotizzare quali saranno gli scenari. Una cifra? Non c’è, alla fine le cifre le fanno le richieste. È un giocatore importante, valuteremo a fine campionato quale sarà la strada migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.