News
Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Moviola Bologna Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Dall’Ara, valida per la 38ª giornata di Serie A
La Juventus affronta il Bologna al Dall’Ara in una sfida decisiva per la Champions League: i bianconeri devono vincere necessariamente e sperare in un risultato negativo di Milan e Napoli per assicurarsi un posto nell’Europa più prestigiosa. Ad arbitrare il match del Dall’Ara c’è Paolo Valeri coadiuvato dagli assistenti Preti e Peretti. Il quarto uomo è Fabbri mentre al VAR c’è Giacomelli. AVAR Di Vuolo. La moviola del match.
1′ La partita è iniziata.
29′ Gol Morata – In posizione regolare il colpo di testa di Alvaro Morata sull’assist di Paulo Dybala.
37′ Ammonito Morata – Intervento irruento dello spagnolo su Medel, che costa il giallo all’attaccante bianconero.
43′ Ammonito Medel – Trattenuta vistosa su Paulo Dybala. Giallo inevitabile per il mediano del Bologna.
46′ Gol annullato Palacio – Gol in fuorigioco dell’attaccante del Bologna, che era andato in rete a una manciata di secondi dall’inizio del secondo tempo.
47′ Gol Morata – In posizione regolare l’attaccante della Juventus sul lancio lungo di Szczesny. Valeri aveva inizialmente annullato il gol ma il VAR lo ha invece confermato.
54′ Mano Soumaoro – Il difensore del bologna tocca il pallone con le mani in area di rigore, parando il tiro di Morata. Valeri inspiegabilmente non fischia.
66′ Ammonito McKennie – Giallo per un fallo da dietro su Orsolini.