Italia Under 21, Nicolato: «Complimenti al Portogallo, abbiamo dato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Under 21, Nicolato: «Complimenti al Portogallo, abbiamo dato tutto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’Italia U21 esce sconfitta dal confronto con il Portogallo ma Nicolato non ha nulla da recriminare ai suoi ragazzi: le sue parole

Paolo Nicolato, ct dell’Italia U21, parla ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta ai quarti di finale contro il Portogallo. Le sue parole.

«Intanto è giusto fare i complimenti agli avversari ma anche ad una squadra vincente come la nostra che ha dimostrato il grande cuore. Per noi è una serata particolare, è l’ultima per tanti di loro, sono molto orgoglioso. Abbiamo sempre dimostrato grande carattere, non ho rimpianti. Adesso faccio fatica a parlare, abbiamo dato tutto, abbiamo fatto tantissime partite, siamo arrivati in fondo a tre competizioni, abbiamo dimostrato quello che volevamo. Questo è stato un biennio indimenticabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.