Hanno Detto
Martina, agente Buffon: «Aveva tante richieste. Ha scelto Parma per un motivo»
L’agente di Gianluigi Buffon Silvano Martina ha parlato del motivo della scelta del portiere di andare al Parma. Le sue parole
Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha parlato durante un intervento a ParmaLive.com. Il suo retroscena sulla scelta del portiere di andare in una piazza come Parma, nonostante le numerose offerte. Le sue parole.
«Perché il ritorno a Parma? Semplicemente gli piaceva l’idea. Ha avuto tante richieste, ma solo la soluzione di Parma gli è sembrata quella ideale per chiudere il cerchio. Onestamente non sono sorpreso, lui è fatto cosi. E soprattutto ci sta, perché della piazza emiliana conserva ricordi belli ma anche importanti. Non so cosa potrà dare in termini di rendimento, ma di sicuro farà del suo meglio. Non posso, ahimé, prevedere il futuro. Spero però che la B, cosi come è stato con la Juventus, sia solo di passaggio come obiettivo. La B resta, esattamente come ai tempi della Juve, un campionato lungo e difficile e salire non è facile. Alcune squadre ci hanno messo anche tanto. Per tutto il resto, è giusto che sia lui a dire la sua su tante altre cose».