News
Pagelle Juve Empoli Primavera: Mulazzi illude, Miretti inedito VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del primo turno delle Fasi Finali tra bianconeri e toscani: pagelle Juve Empoli Primavera
Le pagelle di Juve Empoli Primavera, sfida valida per il primo turno delle Fasi Finali di campionato. I voti e i giudizi ai protagonisti del match tra bianconeri e toscani. LA CRONACA DEL MATCH
Garofani 6 – Doppio intervento da applausi su Fazzini e Siniega nel primo tempo. Non può nulla sulle reti di Ekong e Bozhanaj.
Leo 6 – La sfortuna lo colpisce nel finale, con quel palo che poteva cambiare il corso degli eventi.
Nzouango 6.5 – Bravo a scegliere il tempo giusto per gli interventi.
De Winter 6.5 – Copre bene gli spazi da ultimo difensore.
Mulazzi 7 – Trova il primo gol stagionale. La ciliegina che mancava a completare una crescita pazzesca nel finale di campionato.
Soulé 6.5 – A piede invertito sulla destra taglia spesso centralmente per aprire le maglie della difesa. Dall’84’ Da Graca SV.
Turicchia 5.5 – Si adatta ancora una volta al ruolo di mediano davanti alla difesa. Il centrocampo dell’Empoli, però, sale in cattedra nel secondo tempo. Dal 75′ Bonetti SV.
Omic 5.5 – Qualche buon inserimento in area nel primo tempo, cala nella ripresa non riuscendo ad orchestrare nel migliore dei modi la manovra. Dal 70′ Chibozo 5.5 – Non incide in attacco.
Iling 6.5 – Riferimento costante dalla cintola in sù. Hvalic gli dice no in un paio di circostanze. Dall’84’ Cerri SV.
Miretti 6.5 – Posizione inedita quella sperimentata oggi nel ruolo di attaccante. Duetta bene con i compagni, dando profondità alla squadra.
Sekulov 6 – Quella traversa sta ancora tremando… Ispirato nel reparto offensivo in avvio, in cui dà una mano anche alla difesa. Cala anche lui nei secondi 45′. Dall’84’ Sekularac SV.
All. Bonatti 6 – Si chiude una stagione di crescita e maturazione per la squadra bianconera.