Hanno Detto
Vaciago è sicuro: «Futuro Ronaldo? Può andare solo in una squadra»
Guido Vaciago ha commentato le voci di mercato su Cristiano Ronaldo, analizzando anche le ultime prestazioni del portoghese
Intervenuto in collegamento con Radio24 a Tutti Convocati, Guido Vaciago ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, analizzando le sue ultime prestazioni con club e nazionale.
PIRLO RONALDO – «Pirlo si è lamentato tanto con CR7 direttamente, tra aprile e maggio ci sono stati confronti duri in cui gli ha chiesto di essere più presente. Il Ronaldo degli ultimi 3 mesi è stato molto al disotto di quello che avrebbe dovuto dare».
RONALDO JUVE – «Per la Juve è win-win: se tengono CR7 hanno un peso importante sul bilancio, ma ti garantisce i gol. Se va via il bilancio respira, acceleri il piano ringiovanimento squadra. L’unica cosa è la tempistica, sapere qualcosa nell’arco di due settimane».
FUTURO RONALDO – «C’è solo una squadra dove potrebbe andare, è il PSG quella più quotata ora, si sta orientando a quel tipo di campagna acquisti un po’ folle».
🎙️@guido_vaciago: “#Pirlo si è lamentato tanto con #CR7 direttamente, tra aprile e maggio ci sono stati confronti duri in cui gli ha chiesto di essere più presente. Il Ronaldo degli ultimi 3 mesi è stato molto al disotto di quello che avrebbe dovuto dare”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) June 28, 2021
🎙️@guido_vaciago: “Per la #Juve è win-win: se tengono #CR7 hanno un peso importante sul bilancio, ma ti garantisce i gol. Se va via il bilancio respira, acceleri il piano ringiovanimento squadra. L’unica cosa è la tempistica, sapere qualcosa nell’arco di due settimane.”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) June 28, 2021
#Ronaldo, battuto dal #Belgio, abbandona l’#Europeo gettando via la fascia da capitano. E ora cosa farà? Ne parliamo con @guido_vaciago: “C’è solo una squadra dove potrebbe andare, è il #PSG quella più quotata ora, si sta orientando a quel tipo di campagna acquisti un po’ folle”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) June 28, 2021