News
Tifosi Juve contro Sarri: «Ingrato, dovresti baciare per terra!». Le reazioni
I tifosi della Juve hanno reagito duramente via social alle dichiarazioni rilasciate da Sarri sul suo passato bianconero
Le parole di Maurizio Sarri a Sportitalia sulla sua stagione alla Juve hanno scatenato le reazioni dei tifosi della Juve.
«Non ci voleva questa intervista per capire che Sarri non è mai stato minimamente vicino al mondo Juve».
Errore grande sceglierlo , ma questo già si sapeva .
— Mary D. (@marydi_di) July 6, 2021
«Non ho visto l’intervista a Sarri perché non mi interessava. Dico solo che vederlo sulla nostra panchina è stata la cosa più difficile da sopportare da quando tifo Juventus. Scelta sbagliatissima».
Non ho visto l'intervista a #Sarri perché non mi interessava. Dico solo che vederlo sulla nostra panchina è stata la cosa più difficile da sopportare da quando tifo #Juventus. Scelta sbagliatissima.
— Gianpaolo (@Gianpaolo_5) July 5, 2021
«L’avere affidato la panchina a un personaggio ignobile come Maurizio Sarri rimarrà per sempre la macchia più grande sull’operato del nuovo dirigente del Tottenham».
L'avere affidato la panchina a un personaggio ignobile come Maurizio #Sarri rimarrà per sempre la macchia più grande sull'operato del nuovo dirigente del Tottenham.
— ᗩᒪEᔕᔕIO EᑭIᖴᗩᑎI (@EpyAle) July 5, 2021
«Un solo anno sulla panchina della Juve a 6 milioni Un secondo anno sulla panca di casa a sei milioni pagati dalla Juve Una buonuscita di 2,5 milioni per liberarsi di lui. Totale 14,5 milioni bianconeri Dovrebbe baciare in terra invece ha cominciato a gettare m***a».
Un solo anno sulla panchina della Juve a 6 milioni
Un secondo anno sulla panca di 🏡 casa a sei milioni pagati dalla Juve
Una buonuscita di 2,5 milioni per liberarsi di lui.
⏩Totale 14,5 milioni bianconeri
Dovrebbe baciare in terra invece ha cominciato a gettare merda. #Sarri pic.twitter.com/QtmFo3VHNm— Gianni® (@GianniJ08) July 6, 2021