Chiellini: «Tutta Italia si merita l'Europeo. Godiamocela che è bellissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Tutta Italia si merita l’Europeo. Godiamocela perché è bellissimo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore dell’Italia, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria dell’Europeo contro l’Inghilterra

Ai microfoni di Rai Sport, Giorgio Chiellini ha parlato dopo Italia Inghilterra.

EUROPEO – «Abbiamo vinto meritatamente. Sentivamo che c’era qualcosa nell’aria. Ce le meritiamo, se lo merita tutta l’Italia. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio. Godiamocela perché è bellissimo».

CHIAVE DEL SUCCESSO – «La chiave è sempre stata quella di giocare a calcio e divertirsi. Abbiamo tenuto in mano il possesso. Il gol dopo pochi minuti è stato un cazzotto, ma l’abbiamo voluto ed è stata bellissima».

RIGORI – «Bravo Gigione, è giusto così. Siamo felici tutti e non vediamo l’ora di festeggiare domani con tutti gli italiani».

Chiellini è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport.

«E’ caduta qualche lacrimuccia, è davvero bellissimo, a questa età ci rendiamo conto che rimarremo nella storia, dopo aver visto Fabio a Coverciano che la alzava. E’ da fine maggio che diciamo che c’è qualcosa di strano nell’aria. Sirigu ci ha fatto una sorpresa, facendoci un video con tutti i nostri parenti che ci facevano gli auguri. Mondiale? E’ già tanto se riesco a correre domani mattina. Ognuno ha un ruolo e delle doti, io e Leo siamo diversissimi e sfruttiamo le nostre qualità nel migliore dei modi. Così cerchiamo di mettere da parte i nostri difetti ed esaltare i pregi. E così funziona per tutti i ragazzi di questi gruppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.