Jorginho Juve, parla l'agente: «Lo confermo, ci sono stati contatti recenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jorginho Juve, parla l’agente: «Lo confermo, ci sono stati contatti recenti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Joao Santos, agente di Jorginho, ha confermato le voci su un interessamento della Juve. Ecco cosa ha detto sui contatti con i bianconeri

È l’agente di Jorginho stesso a confermare i contatti tra il centrocampista e la Juventus. Joao Santos ha parlato da Calciomercato.it del futuro del centrocampista italiano, reduce dalla vittoria dell’Europeo sotto la guida di Mancini.

FUTURO – «Ha due anni di contratto ed è tutto nelle mani del club. C’è il Campionato del Mondo per Club, c’è la Supercoppa Europea. Per un calciatore sono obiettivi importanti. Ma, il mercato è sempre il mercato e se un club importante si fa avanti in maniera seria col Chelsea, allora valuteremo. Al momento, la prossima stagione Jorginho la disputerà al Chelsea».

JUVE – «Lo confermo, sono arrivati questi interessamenti. Naturalmente, a 29 anni può fare benissimo in tutti i top club europei ed in molti si sono interessati a lui. Voglio, però, chiudere dicendo che sono felice che oggi tutti gli italiani possano respirare l’aria dei Campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.