Malore Kalu: cosa è successo in Olympique Marsiglia-Bordeaux
Connettiti con noi

News

Malore Kalu: cosa è successo in Olympique Marsiglia-Bordeaux

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bruttissimo spavento durante Olympique Marsiglia-Bordeaux: l’attaccante Kalu è svenuto in campo ma fortunatamente si è rialzato

Bruttissimo spavento al Vélodrome durante Olympique Marsiglia-Bordeaux. Al sesto minuto Dimitri Payet stava prendendo la rincorsa per battere un calcio di punizione ma si è fermato di colpo.

Samuel Kalu del Bordeaux, che era in barriera, si è accasciato al suolo da solo. Tutti i giocatori in campo hanno allora chiamato l’intervento dei medici e si sono chiusi a cerchio davanti al giocatore, molto spaventati. Poi per fortuna il giocatore si è rialzato poco dopo rassicurando sulle sue condizioni. Il classe ’97 ha poi provato a rientrare in campo e proseguire la partita ma dopo pochi minuti però la scelta è stata scontata, l’allenatore lo ha sostituito al 13° e Kalu si è diretto subito negli spogliatoi per gli accertamenti del caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.