Juventus Under 23: Mulè in prestito al Cesena. I dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23: Mulè in prestito al Cesena. I dettagli dell’operazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Un altro giocatore della Juventus Under 23 di Zauli lascerà la squadra per andare in prestito. Definito il passaggio di Mulé al Cesena

È ufficiale, Erasmo Mulè andrà in prestito al Cesena dalla Juventus Under 23. Il giocatore di Lamberto Zauli starà lontano dai bianconeri per un anno per fare esperienza e tornare al meglio. Il comunicato del club.

«Il Cesena FC comunica di aver definito l’accordo con la Juventus Football Club per il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore Erasmo Mulè: il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 e vestirà la maglia numero 13.

Cresciuto calcisticamente nel Palermo, in carriera il classe ’99 ha vestito la maglie di Trapani, con cui ha conquistato una promozione in Serie B nella stagione 2018/19, e Recanatese prima di trasferirsi a Torino, dove ha giocato il campionato di C con la selezione Under 23 della Juventus. L’ultima stagione lo ha visto impegnato ancora una volta in Serie C con la maglia della Juve Stabia, con cui ha collezionato 23 presenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.