Cristiano Ronaldo, botta in allenamento! Abbandonata la partitella. Ultime
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, botta in allenamento! Abbandonata la partitella. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, botta in allenamento! Abbandonata la partitella. È successo durante la seduta mattutina alla Continassa

(dal nostro inviato alla Continassa) – Imprevisto nella partitella d’allenamento di questa mattina alla Continassa. Botta alla spalla destra per Cristiano Ronaldo, il portoghese è rimasto diversi minuti a terra, dolorante, dopo un contrasto con Alex Sandro.

Il portoghese ha immediatamente ricevuto le cure dello staff ma non ha proseguito la partitella. Al suo posto è entrato Simone Padoin. Il tutto a pochi giorni dalla gara con l’Empoli e nel bel mezzo dei tormentoni di mercato che lo riguardano. Anche Giorgio Chiellini ha chiuso anticipatamente a partitella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.