Colantuono: «Juve competitiva anche senza Ronaldo, con Dybala fatica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colantuono: «Juve competitiva anche senza Ronaldo, con Dybala fatica»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Stefano Colantuono ha parlato della prima partita della Juve contro l’Udinese. Ecco cosa ha detto sull’intesa tra Ronaldo e Dybala

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Colantuono ha parlato di Juventus e del futuro di Cristiano Ronaldo, ma non solo. Le sue parole sulla squadra di Allegri.

«Se parliamo di numeri quello che ha fatto Ronaldo è sotto gli occhi di tutti. Il discorso poi è il solito. E’ stato preso per un determinato obiettivo, la Champions: ma è sfuggita. Se guardiamo la prima giornata, senza vedere il risultato, la Juventus è stata competitiva anche senza Ronaldo. Il risultato è figlio più del portiere che di altro. Poi Dybala e Ronaldo fanno fatica insieme, alla Juve serve un riferimento. I nomi che servono sono quelli di Vlahovic o Gabriel Jesus. Se va via CR7 davanti sono pochi e uno va preso. Il mio preferito dopo la partenza di CR7 per la Juve resta Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.