Tchouaméni Juve: il vice presidente del Monaco chiarisce la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tchouaméni Juve: il vice presidente del Monaco chiarisce la situazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Monaco ha parlato dell’affare Tchouaméni Juve. Ecco le sue parole sul futuro del centrocampista

Oleg Petrov, vice-presidente del Monaco, nel corso di un’intervista a L’Equipe ha parlato di Aurélien Tchouaméni e delle voci di mercato. Su di lui Juve, se parte McKennie, e Chelsea.

«Siamo in grado di dire di no ai possibili approcci dei grandi club. Stiamo costruendo il club, abbiamo forza, stabilità e miglioreremo. La strategia rimane la stessa, con una rotta molto chiara da mantenere. Siamo contenti della strategia che abbiamo scelto. Ritengo che la nostra finestra di mercato sia finita, anche se i giocatori meno utilizzati possono ancora essere ceduti in prestito. L’eliminazione dalla Champions però non cambia nulla e sono felice e orgoglioso della prova della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.