Mancini: «Kean? L’abbiamo chiamato che era all’Everton e ora è alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Kean? L’abbiamo chiamato che era all’Everton e ora è alla Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla convocazione di Moise Kean. Le parole

Roberto Mancini ritrova la sua Italia a Coverciano: le parole in conferenza stampa verso le gare di qualificazione al Mondiale 2022. Ecco cosa ha detto su Moise Kean.

KEAN – «L’abbiamo chiamato che era all’Everton e ora Kean è alla Juventus… L’abbiamo lasciato a casa prima dell’Europeo con grande dispiacere, ma dicendogli che sarebbe tornato. Deve giocare e giocare bene, comportarsi da professionista. Le qualità le ha. Donnarumma non sta giocando solo perché è arrivato un po’ in ritardo rispetto agli altri giocatori del PSG, solo per questo».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MANCINI SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.