Hanno Detto
Ravanelli: «Dybala ha 20 gol nelle gambe. Il paragone con Messi…»
Fabrizio Ravanelli ha parlato di Juve, soffermandosi in particolare su Paulo Dybala e Federico Chiesa. Ecco le sue parole
Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, l’ex attaccante della Juve Fabrizio Ravanelli ha parlato di Federico Chiesa e Paulo Dybala. Ecco le sue parole sui due attaccante bianconeri.
CHIESA – «Chiesa è un giocatore fenomenale: ha grande potenza fisica, garnde velocità e sa tirare col destro e col sinistro; la sua più grande qualità è la personalità. Abbiamo visto la sua forte decisione in campo. È uno dei giocatori che ogni allenatore vorrebbe in quadra perché può spaccare le partite. Nella serata maledetta contro l’Empoli con Cuadrado è stato tra gli unici che hanno dato una scossa. Federico era l’unico che poteva raddrizzarla ma non ce l’ha fatta».
DYBALA – «Dybala può giocare dietro l’attaccante in un 4-2-3-1, ma io lo vedo sempre con la possibilità di vedere la porta. È determinante e oggi è fondamentale per la Juve perché sa creare superiorità e ha nelle corde 20 gol, ma anche tanti assist. La Juve deve ripartire da lui. Come mai soffriva Ronaldo? Credo che abbia sofferto anche tanti infortuni, perché con Sarri lui ha fatto una grade stagione ed è stato il miglior giocatore della stagione. Purtroppo non ha avuto continuità anche per questo. Paragonarlo a Messi gli ha fatto male, deve essere Dybala, non un altro giocatore, ma allo stesso tempo è importante per la Juve come Messi per il Barcellona».