Hanno Detto
Vrioni su Ronaldo: «Mi prese da parte per dirmi una cosa che porto nel cuore»
Vrioni su Ronaldo: «Mi prese da parte per dirmi una cosa che porto nel cuore». La confessione dell’attaccante ex Juve
Giacomo Vrioni, attaccante del Wsg Tirol in prestito dalla Juventus, parla a Tuttosport.
WSG TIROL – «Provare una esperienza in un campionato estero è sempre stato un mio sogno. Così, quando la Juventus e il mio agente Silvio Pagliari mi hanno prospettato questa opportunità l’ho colta al volo. E sono sempre più soddisfatto della scelta. Qui a Wattens ho trovato un’ottima squadra e una società super organizzata».
RONALDO – «La prima cosa che mi viene in mente, a parte che è una macchina perfetta in tutto, è la professionalità. Ho conosciuto un fuoriclasse davvero maniacale. Cristiano una volta mi ha preso da parte e mi ha detto una cosa molto bella. La conservo nel mio cuore come un segreto. Non lo dico così per dire: non l’ho mai raccontata a nessuno, nemmeno ai miei amici più cari, e mai lo farò. Tante domande sulla Juventus me le rivolgono i miei compagni del Wsg. E non solo su Ronaldo. I difensori sono incuriositi da Chiellini, De Ligt e Bonucci».
TORNARE ALLA JUVENTUS – «Adesso ho in testa soltanto il Wsg Tirol. Voglio disputare una grandissima annata in Austria e poi il futuro si vedrà»