Brasile Argentina, la Conmebol lascia tutto alla Fifa: «Deciderà lei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brasile Argentina, la Conmebol lascia tutto alla Fifa: «Deciderà lei»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Brasile Argentina, la Conmebol lascia la decisione finale alla Fifa. Il messaggio via Twitter dopo la sospensione della partita

La partita tra Brasile e Argentina, valevole per le qualificazioni a Qatar 2022, è stata sospesa a sorpresa dalle autorità sanitarie brasiliane.

La Conmebol, dopo quanto accaduto, ha lanciato un messaggio via Twitter alla Fifa annunciando quello che sarà fatto per capire come e cosa decidere.

“L’arbitro e il commissario di gara presenteranno una relazione alla Commissione Disciplinare FIFA, che determinerà i passi da seguire. Tali procedure rispettano rigorosamente le normative vigenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.