Sconcerti: «Juve in crisi di gioco, non si è visto nemmeno col Malmoe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Juve in crisi di gioco, non si è visto nemmeno col Malmoe»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juve contro il Malmoe in Champions League. Le dichiarazioni

Il giornalista Mario Sconcerti, a Tmw Radio, ha commentato la situazione della Juve dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Malmoe. Le dichiarazioni.

«Se c’è una cosa sbagliata è quella di pensare che una partita ti dia la sintesi di una stagione. Ma non è così. E’ chiaro che ci sarà una evoluzione. Questo è un 3-0 che serve per il presente ma non racconta il futuro. Di sicuro fa bene, ma non è detto che racconti il futuro. Una cosa poi è giocare col Malmoe, una cosa con il Chelsea. Da un punto di vista tecnico è in crisi la Juve perché non riesce a portare avanti il gioco. E’ una squadra che può difendersi bene, il centrocampo cresce ma mancano giocatori che sappiano costruire gioco. E questo non l’ho visto nemmeno ieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.