Costacurta: «Juve? D'ora in poi va valutata quando è al completo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Juve? D’ora in poi va valutata quando è al completo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex difensore del Milan Costacurta ha preso le difese della Juve dopo la vittoria col Malmoe in Champions League. Le dichiarazioni

L’ex difensore del Milan Costacurta, a Sky Sport, ha sottolineato l’importanza della vittoria della Juve contro il Malmoe in Champions League. Le dichiarazioni.

«La Juve non ha sbagliato niente, è un segno di solidità. Contro il Napoli mancavano tanti giocatori e sono mancati tanti inserimenti da parte di giocatori che ieri invece si sono visti. Da adesso in poi bisogna valutare la Juve quando è al completo. Il Malmoe aveva 18 partite nelle gambe e averlo superato con questa agilità è di buon auspicio per il futuro a breve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.