Hanno Detto
Montolivo: «La Juve deve ritrovare certezze. Szczesny non può essere questo»
Montolivo: «La Juve deve ritrovare certezze. Szczesny non può essere questo. Locatelli è cresciuto molto, è pronto»
Intervenuto nel corso del pre partita tra Juventus e Milan su Dazn, Riccardo Montolivo ha presentato la super sfida dell’Allianz Stadium. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Allegri ha cercato di far rimbalzare il peso psicologico della partita sul Milan. I rossoneri arrivano con più certezze, la Juve deve ritrovarle a partire da stasera».
RABIOT – «È il giocatore che ha il ruolo più difficile, ma Allegri ha grande fiducia in lui. Secondo me questo è un calciatore molto sottovalutato per quello che fa in campo».
LIMITE – «In questo mommento il limite della Juve è l’incapacità di reagire. Deve ritrovare coralità e gioco di squadra, che in questi anni sono un po’ mancati con Ronaldo».
DONNARUMMA – «La Juventus ha fatto le sue valutazioni tecniche ed economiche. Szczesny è comunque un ottimo portiere, non puo essere sicuramente quello delle prime giornate».
LOCATELLI – «Ha una grande pulizia nel gioco ed è migliorato molto al Sassuolo con De Zerbi, forse è già più pronto di Tonali. Tutti e due comunque hanno la maglia nerazzurra nel destino».