Italia Croazia femminile, Cernoia: «Abbiamo un'unica recriminazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Croazia femminile, Cernoia: «Abbiamo un’unica recriminazione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Valentina Cernoia dopo la vittoria per 3-0 dell’Italia femminile nel match contro la Croazia

Valentina Cernoia ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la netta vittoria dell’Italia femminile per 3-0 (grazie anche ad un suo gol) nel match delle Qualificazioni Mondiali contro la Croazia. Le dichiarazioni della giocatrice della Juventus Women.

«Abbiamo avuto un piccolo calo, essendo imprecise sotto porta. L’unica recriminazione è che abbiamo creato tanto e concluso poco. Lituania? Dovremo fare qualche step in più in termini di gol. E’ importante creare tanto ma poi buttarla dentro. Guardiamo cos’abbiamo sbagliato per poi prepararci alla prossima partita. Dedica per il gol? Ad una mia amica, che è un momento un po’ particolare per lei. Le mando un abbraccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.