Sommer: «Buffon il mio idolo, bello vederlo giocare ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sommer: «Buffon il mio idolo, bello vederlo giocare ancora»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yann Sommer, portiere della Svizzera, ha parlato così di Gianluigi Buffon. Ecco le dichiarazioni sull’ex portiere della Juve

BUFFON – «Gigi è ancora uno dei miei idoli: portiere completo, stile accattivante, grande personalità. Da ragazzino dicevo a me stesso che un giorno avrei voluto diventare come lui. È bello che giochi ancora».

Sommer ha poi parlato dell’attuale portiere della Nazionale: Gianluigi Donnarumma, che alla Juve era stato accostato in estate.

DONNARUMMA – «È ancora molto giovane, ma ha già accumulato parecchia esperienza, tra Milan, Nazionale e ora Psg. L’ho sempre seguito, mi piace il suo stile coraggioso, mai attendista: è un grande portiere ed è una sfida ulteriore quella di giocare contro di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.