Rigorista Italia, Mancini cambia: ha scelto lo juventino
Connettiti con noi

News

Rigorista Italia, Mancini cambia: ha scelto lo juventino

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rigorista Italia, Mancini cambia: ha scelto lo juventino. Il ct azzurro declassa Jorginho dopo i tre errori consecutivi

Tre errori consecutivi in azzurro dal dischetto per Jorginho, due contro la Svizzera e uno nella finale di Wembley, fanno una prova. Non è il momento psicologico adatto per l’italo-brasiliano di andare dagli undici metri, quantomeno con la maglia dell’Italia, ed ecco allora che Mancini. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a Belfast i rigori potrebbero essere affidati a Leonardo Bonucci che pure dal dischetto ha sempre detto la sua.

Poi c’è la naturale ipotesi Berardi, rigorista nel Sassuolo ma non sempre infallibile, così come anche Insigne (34 segnati e 9 sbagliati) e Bernardeschi, che all’Europeo ha segnato sia in semi che in finale. Occhio poi all’ipotesi Chiesa che alla Juventus, contro lo Zenit, voleva “strappare” il rigore a Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.