Hanno Detto
Allegri in zona mista: «Vittoria importante che ci fa fare un passo in avanti» – VIDEO
Allegri in zona mista: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la vittoria della Juventus sul Genoa di Shevchenko – VIDEO
(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri è intervenuto in zona mista al termine di Juve Genoa.
Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.
VITTORIA – «È un passo importante perché siamo tornati a vincere in casa contro una medio-piccola, giocando una bella partita, creando e tirando tanto. È una vittoria meritata, che ci consente di fare un passettino in avanti anche se in campionato siamo ancora molto indietro».
TANTE OCCASIONI MANCATE – «Volevamo rinforzare il fatto di avere una bassa percentuale realizzativa rispetto alle occasione create e quindi abbiamo raggiunto l’obiettivo. Ora da lì bisogna solamente migliorare e possiamo migliorare. Però i ragazzi hanno fatto molto bene».
4-2-3-1 E DYBALA – «I moduli sono tutti validi, non ce n’è uno giusto. Credo che bisogna approcciare le partite come stasera ha fatto la Juventus, con cattiveria e la partita fino alla fine. È un altro passo in avanti che abbiamo fatto».
QUARTO POSTO – «In questo momento è molto difficile, davanti stanno viaggiando e l’Atalanta ha sette punti di vantaggio. Ora pensiamo a battere il Malmo mercoledì e poi cercheremo di vincere a Venezia».