Juventus Women
Juventus Women: è ufficiale il colpo Julia Grosso! Il comunicato
La Juventus Women ha ufficializzato il colpo Julia Grosso. La centrocampista canadese era allo Stadium ieri sera
La Juventus Women piazza il colpo Julia Grosso. A rendere noto l’acquisto della centrocampista canadese classe 2000 è la stessa società bianconera con un comunicato ufficiale.
𝙉𝙚𝙬 𝘽𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤𝙣𝙚𝙧𝙖 𝙞𝙣 𝙩𝙝𝙚 𝙝𝙤𝙪𝙨𝙚! 🙌🇨🇦
✍️ @GrossoJulia signs for Juventus Women! ⚪️⚫️
🇬🇧➡️ https://t.co/n4njzgFQwX
🇮🇹➡️ https://t.co/kcTzaGlEWJ#WelcomeJulia pic.twitter.com/vXZzG0woov— Juventus Women (@JuventusFCWomen) December 6, 2021
«Julia Grosso è ufficialmente una nuova giocatrice delle Juventus Women! Indosserà la maglia numero 15 e firma un contratto fino a fine stagione.
La centrocampista canadese, classe 2000, veste la maglia bianconera dopo aver difeso, nelle ultime tre stagioni, i colori dei Texas Longhorns e dopo aver vissuto un’estate indimenticabile, coronata con l’oro Olimpico. Nella finale contro la Svezia di Lina Hurtig si è presa la responsabilità di trasformare il rigore decisivo per conquistare il gradino più alto del podio.
Grosso nell’ultima stagione con i Texas Longhorns ha collezionato 18 presenze, tutte da titolare, segnando sei gol e fornendo quattro assist ed è stata eletta “United Soccer Coaches All-American”. Un biglietto da visita importante per lei, pronta a vivere una nuova, grande avventura.
Julia sarà a disposizione di Mister Montemurro a partire dal 28 dicembre. Il primo impegno ufficiale dopo quella data sarà la semifinale di Supercoppa contro il Sassuolo, fissata per il 5 gennaio 2022.
Benvenuta, Julia! Non vediamo l’ora di vederci in campo!».
Curiosità: la neo bianconera era ieri allo Stadium ad assistere a Juve Genoa.