Ramsey lascia la Juve: cosa è emerso dopo l'incontro con il suo agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey lascia la Juve: cosa è emerso dopo l’incontro con il suo agente

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ramsey lascia la Juve: cosa è emerso dopo l’incontro con il suo agente avvenuto nella giornata di ieri alla Continassa

L’agente di Aaron Ramsey, David Baldwin, ha incontrato la dirigenza della Juve ieri alla Continassa. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti bianconeri hanno cercato insieme a lui una soluzione in grado di soddisfare entrambe le parti.

L’incontro è servito se non altro per escludere la possibilità di una risoluzione di contratto, che avrebbe costi troppo alti per il club. Si lavorerà dunque ad una cessione ‘tradizionale’ a gennaio, che libererà il posto all’arrivo di un possibile rinforzo a centrocampo. Dall’Inghilterra rimbalzano le voci di un interessamento di Everton e Newcastle, al momento però non sono arrivate offerte concrete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.