Sorteggi Champions League si ripetono! Accolto il ricorso dall'UEFA
Connettiti con noi

News

Sorteggi Champions League si ripetono! Accolto il ricorso dall’UEFA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sorteggi Champions League si ripetono: l’Atletico Madrid fa ricorso! E’ caos a Nyon. Ecco cosa è successo, con il comunicato dell’Uefa

L’Atletico Madrid ha fatto ricorso per far ripetere i sorteggi della Champions League.

Dopo l’estrazione del Villareal (secondo), infatti, Arshavin ha pescato il Manchester United. L’errore è palese, perché entrambe erano nello stesso girone con l’Atalanta e quindi non potevano affrontarsi agli ottavi. Il sorteggio, quindi, è stato rifatto con i sottomarini gialli che hanno pescato il Manchester City.

La pallina dei Red Devils, però, non è stata messa nell’urna dell’Atletico Madrid. Al suo posto è stata messa invece quella del Liverpool tra i possibili avversari dei colchoneros, sbagliando nuovamente perché le due formazioni avevano fatto parte dello stesso girone. L’UEFA ha accolto il ricorso, i sorteggi saranno ripetuti alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.