Juventus U23: garanzia Riccio per Zauli. Un dato non mente
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: garanzia Riccio per Zauli. Un dato non mente

Pubblicato

su

Juventus U23: garanzia Riccio per Zauli. Rientro in campo da protagonista per il difensore classe 2002 contro il Legnago

Subito leader al centro della difesa. Alessandro Pio Riccio è tornato in campo contro il Legnago, quasi due mesi dopo la sua ultima partita. Il difensore classe 2002 si è lasciato alle spalle l’intervento per la riduzione della frattura dell’osso zigomatico sinistro subito in data 3 novembre, tornando a guidare la linea arretrata di Lamberto Zauli.

Partita di spessore, intelligenza, al fianco di Diego Stramaccioni per limitare l’attacco dei veneti. Esame superato a pieni voti e rientro che fa sorridere il suo allenatore: con Riccio in campo (8 partite), infatti, la Juventus ha perso solamente 2 volte. 4 vittorie e 2 pareggi completano la statistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.