Hanno Detto
Boattin a JTV: «Felice di essere tornata. Supercoppa? Conterà questo»
Boattin a JTV: «Felice di essere tornata. Supercoppa? Conterà questo». Le dichiarazioni della giocatrice della Juventus Women
Lisa Boattin è intervenuta ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria in Supercoppa contro il Sassuolo. Le parole della giocatrice della Juventus Women.
VITTORIA – «La vittoria è stata fondamentale. Veniamo da settimane un po’ difficili, ma siamo la Juventus e non vogliamo trovare alibi. Chiunque entra in campo lo fa per vincere».
PERIODO – «Sono state delle settimane particolari. Per me Natale è speciale e stare lontano dalla mia famiglia è stata dura. Sono contenta di essere ritornata proprio per la Supercoppa, sono felice di stare con la squadra».
RIGORI – «Il calcio di rigore è sempre una lotteria, ci vuole fortuna nel calcio. Io ero tranquilla, ho cercato di tranquillizzare la squadra e di stare serena. È finita meglio di come è iniziata».
MILAN – «Mi aspetto una partita dura perchè loro hanno fatto acquisti e ora non hanno niente da perdere. Ho trovato in loro molto entusiasmo, le ho viste compatte e in fiducia. La differenza la farà la voglia di portare a casa questo trofeo».