Serie A, caos Covid: altre tre partite pronte a saltare
Connettiti con noi

News

Serie A, caos Covid: altre tre partite pronte a saltare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il prossimo turno di Serie A vedrà almeno altre tre partite non disputate. Il Covid sta mettendo in ginocchio il campionato

Dopo le quattro partite di Serie A che non si sono disputate nella giornata di campionato dell’Epifania, a causa del blocco delle varie ASL per i casi Covid, anche domenica prossima salteranno alcune partite. In tre sono sicure: Torino-Fiorentina, Udinese-Atalanta Cagliari-Bologna. Tra le squadre fermato negli ultimi turni, una sola potrebbe tornare in campo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la Salernitana, dopo aver saltato Udinese Venezia, potrebbe tornare a giocare domenica contro il Verona. Oggi i granata sosteranno un nuovo giro di tamponi e, se tutto andrà per il verso giusto, potrebbero raggiungere i famosi 13 per potare scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.