Hanno Detto
Cernoia commenta il rientro: «Tanta emozione. Supercoppa uno dei trofei più sentiti»
Cernoia ha commentato il ritorno in campo dopo l’infortunio e la vittoria della Supercoppa. Le sue parole
Valentina Cernoia racconta le sue emozioni per il ritorno in campo dopo l’infortunio e la vittoria della Supercoppa Femminile, proiettandosi verso i prossimi impegni.
La sua intervista a Juventus TV.
RIENTRO – «Sicuramente tanta emozione e tanta tensione, lo ammetto. Sapevo di dover rientrare subito bene. Devo ritrovare la condizione ma sono stata veramente felice di tornare».
SUPERCOPPA – «Ha tantissimo valore per me per il rientro e per la squadra e la società in generale. Abbiamo dimostrato che nel momento di difficoltà chi ha qualcosa da dare lo dà sempre. Abbiamo fatto qualcosa di veramente incredibile, forse è stato uno dei trofei più sentiti e sofferti».
INFORTUNIO – «Sono stata vicino al gruppo cercando di condividere più tempo possibile insieme a loro. Quando c’era il momento di condivisione della palestra e dello spogliatoio ci sono sempre stata. Nel momento bello che stavo vivendo è arrivato questo infortunio che non ci volevo. Un mese e mezzo di riabilitazione fuori è stato tremendo».
CONDIZIONE – «Per me di ritrovare la condizione, mi auguro nelle prossime partite di mettere minutaggio nelle gambe. Per quanto riguarda la squadra è un trofeo sudatissimo e importantissimo. È la cosa migliore per continuare il nostro percorso in campionato».
POMIGLIANO – «Sulla carta siamo favorite, abbiamo avuto una settimana completa di lavoro e ci sarà d’aiuto. Non sottovalutiamo niente e nessuno. Vogliamo ripeterci e vincere tutte le partite».
NUOVO CORSO – «La cosa bella è che tutte quante si sentono coinvolte. Tutte abbiamo lo spazio giusto per poterci esprimere. Il nostro gioco ed atteggiamento propositivo rende tutte coinvolte. Dobbiamo continuare a lavorare per colmare tutte le piccole lacune».