Cambiaso Juve, parla l'agente: «La sua è una situazione chiara»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cambiaso Juve, parla l’agente: «La sua è una situazione chiara»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giovanni Bia, procuratore di Andrea Cambiaso, ha così parlato del suo assistito, finito nel mirino della Juve per la difesa

Ai microfoni di TMW Radio, il procuratore Giovanni Bia ha parlato di Andrea Cambiaso, esterno finito nel mirino della Juve.

DICHIARAZIONI – «Vedremo, la situazione è chiara. Il Genoa giustamente ha fatto muro su tutto e lui, essendo genovese e genoano che da bambino andava in curva, vuole dare una mano al club a salvarsi. A giugno poi vedremo, è richiesto da diversi club e questo non è un segreto. Speriamo di essere tutti contenti così da valutare al meglio le situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.