Pogba Juve, anche Allegri in pressing! C'è la prima offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, anche Allegri in pressing! C’è la prima offerta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juve e Paul Pogba potrebbero incrociare nuovamente le loro strade. Ritorno non impossibile: pronta la prima offerta bianconera

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa potrebbe davvero essere l’estate buona perchè si concretizzi il ritorno a Torino di Paul Pogba, complice anche il supporto di Mino Raiola, pronto a portare il suo assistito via da Manchester.

La Juve sarebbe pronta a presentare un’offerta da 7,5 milioni fissi di ingaggio più bonus al francese, che arriverebbe ad un totale di incasso di 10 milioni a stagione. Cifra massima alla quale possono ambire i bianconeri, che in ogni caso sperano in mancati rilanci da parte degli altri club interessati (Real Madrid e PSG). Intanto, Allegri sarebbe in pressing sul ragazzo per convincerlo a tornare al lavoro con lui: basterà questo per convincere il numero 6 ad un sacrificio economico?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.