News
Bonucci e Chiellini a C’è Posta per Te: storia commovente, ecco le loro parole
Bonucci e Chiellini a C’è Posta per Te: i difensori della Juve ospiti su Canale 5 da Maria De Filippi. La storia e le loro parole
Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini ospiti di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Questa sera, dalle 21.25, i due difensori della Juve intervengono nella trasmissione di Canale 5: dai successi a Torino all’Europeo, i due bianconeri verranno ‘abbracciati’ virtualmente dal pubblico in studio e daranno anche il loro supporto a una storia raccontata dalla nota conduttrice. Juventusnews24 segue LIVE l’intervento dei due giocatori,
Bonucci e Chiellini sono entrati nello studio di C’è Posta Per Te. I due difensori della Juve stanno ascoltando con attenzione e commozione la storia di Stefano che ha perso la sua fidanzata a causa di una malattia.
Bonucci e Chiellini hanno incontrato e abbracciato Stefano.
Chiellini: «Io sono il più brutto dei tre»
Stefano: «Sono la coppia centrale migliore del mondo. Chi gioca meglio? E’ la stessa cosa che chiedere a chi si vuole più bene tra mamma e papà. Mi piacciono entrambi perché si completano»
Chiellini regala una sua maglia a Stefano.
Bonucci regala una scarpa: «E’ la sinistra, col sinistro non vado alla grande. La destra che è più bella la vieni a prendere a Torino allo Juventus Stadium».
Chiellini regala un piccolo mappamondo: «Quando le condizioni saranno migliori, scegli un posto per 4 persone che sia un’occasione per ripartire»
Bonucci: «A noi hanno raccontato un episodio. Ci hanno detto che una volta hai preferito andare a vedere la Juventus a Verona…».