Hanno Detto
Nedved a Prime Video: «Vlahovic impressionante. Sul rinnovo di Dybala dico questo»
Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato a Prime Video prima della sfida contro il Villarreal. Le dichiarazioni
Ai microfoni di Prime Video, Pavel Nedved ha parlato prima di Juve Villarreal. Le sue dichiarazioni.
CLIMA – «Bisogna trattenere l’entusiasmo però la serenità è importante per i giocatori e noi dobbiamo trasmettere a loro. Dobbiamo fare una partita da Juve».
VLAHOVIC – «Semplimente impressionante. Ho vissuto tanti campioni in passato, lui appartiene a questa categoria. Ha cambiato questa squadra: è umile, lavora tantissimo dopo gli allenamenti. È uno da Juve».
VLAHOVIC VOLEVA VENIRE ALLA JUVE – «È una cosa decisiva: Locatelli e Vlahovic sono esempi, hanno fatto di tutto per venire alla Juve»
CHIELLINI – «L’esempio di questi giocatori è fondamentale. Lui e Bonucci danno esempio di appartenenza. Quando uno arriva non si rende conto, poi piano piano si aggiusta e può giocare per la Juve. La pesantezza è tanta».
RINNOVO DYBALA – «Son contento che hanno recuperato lui e Dybala, ce ne vorrebbero altri della rosa. Per i rinnovi non c’è solo Paulo, ce n’è cinque. Abbiamo detto: ‘Aspettiamo, sistemiamo alcune cose. Guardiamo prima il campo e poi i rinnovi’. I ragazzi hanno accettato, abbiamo tutto il tempo per pensarci»