Senko: «Così ho detto sì alla Juve. Calcio? Da piccolo volevo fare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Senko: «Così ho detto sì alla Juve. Calcio? Da piccolo volevo fare…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Senko, portiere della Juventus Primavera, ha svelato in un’intervista alcuni retroscena sul suo arrivo a Torino e non solo

Il portiere bianconero Senko, in un’intervista concessa a La Stampa, ha svelato alcuni retroscena sul suo arrivo a Torino e non solo.

Le dichiarazioni del portiere della Juventus Primavera.

DICHIARAZIONI – «Ho fatto un provino col Leicester, mentre ero ancora lì il mio procuratore mi ha detto dell’interesse della Juve. Ho passato 2-3 giorni a Torino per rendermi conto dell’ambiente, delle strutture, e ho detto subito sì. Cosa avrei fatto se non fossi diventato calciatore?  Quando avevo sei anni pensavo che avrei fatto l’autista di camion».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.