Avvocato Lubrano: «Juve Napoli 3-0 a tavolino? Cosa può succedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Lubrano chiarisce: «Juve Napoli 3-0 a tavolino? Cosa può succedere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’avvocato Lubrano ha fatto chiarezza sulla situazione Juve Napoli dopo il deferimento di Aurelio De Laurentiis

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto il legale Enrico Lubrano. Queste le sue parole dopo il deferimento di Aurelio De Laurentiis.

DEFERIMENTO DE LAURENTIIS «Intervengo a titolo meramente personale, quindi non conosco le carte del giudizio, ma conosco il contenuto per quello che è emerso sul sito della Figc. Parliamo di un procedimento disciplinare che potrebbe concludersi con potenziali sanzioni ma non è un procedimento tecnico che riguarda l’omologazione del risultato».

JUVE NAPOLI «Il risultato di Juve-Napoli non sarà rimesso in discussione. Potrebbero esser irrogate sanzioni di squalifica, sanzioni di tipo pecuniario o anche legate anche a penalizzazioni. Possiamo riflettere sulla responsabilità dei soggetti deferiti: dobbiamo capire se ci fosse l’autorizzazione in bolla da parte della Asl. Da lì è realistico pensare che ci sia un proscioglimento su tutti i fronti. Se questa autorizzazione non ci fosse stata, allora ci saranno responsabilità da accertare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.