Hanno Detto
Rabiot a Dazn: «Una delle migliori partite, l’ha decisa l’arbitro»
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la sconfitta di questa sera contro l’Inter: le sue dichiarazioni
Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Juve-Inter.
PRESTAZIONE – «Sono contento della mia prestazione e della squadra. Abbiamo fatto quello che voleva il mister e abbiamo giocato molto bene, purtroppo ci è mancato il gol».
COSA E’ MANCATO – «Stasera è mancato solo il gol. C’è stato un errore sul rigore come successo contro il Villarreal, ma per me è stata una delle migliori partite, ci è mancato solamente il gol. Oggi abbiamo preso dei pali, c’era forse un rigore e questo cambia la gara, l’arbitro l’ha decisa. Il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio che può cambiare la partita. Purtroppo la decisione è stata quella, ma noi abbiamo fatto bene».
OBIETTIVO – «Volevamo vincere perchè potevamo sorpassare l’Inter e mettere pressione a Napoli e Milan. Ora restano 7 partite e diversi punti in palio, ma è più difficile».
ALLEGRI – «Mi ha detto che avevo fatto molto bene, ma io volevo finire la gara perchè mi sentivo bene e volevo aiutare i miei compagni».