Juve Inter, i giornali: «Ecco perchè non andava ripetuto il rigore»
Connettiti con noi

News

Juve Inter, i giornali: «Ecco perchè non andava ripetuto il rigore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Inter, la moviola dei giornali dopo il match giocato ieri sera all’Allianz Stadium. Grandi dubbi sulle decisioni di Irrati e del VAR

I giornali, il giorno dopo Juve-Inter, analizzano tutti gli episodi da moviola di una partita controversa.

Grandi dubbi sulla ripetizione del rigore di Calhanoglu, con il Corriere dello Sport che afferma che a toccare il pallone per primo sarebbe Danilo e non De Ligt: in quel caso non andava ripetuta la massima punizione. Mancano due rossi, uno per parte prima per Rabiot e poi per Lautaro (lascia dubbi anche l’intervento su Locatelli). Zakaria-Bastoni, grandi dubbi: entrambi sono in area e non ci si spiega come Irrati non abbia fischiato il tiro dagli undici metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.