Hanno Detto
Eriksson: «La Juve non rinuncia allo scudetto. Arbitri? La FIFA dica basta» – VIDEO
Eriksson: «La Juve non rinuncia allo scudetto, hanno l’abitudine di vincere. Arbitri? La FIFA dica basta». Le parole dell’ex difensore
L’ex difensore Sven-Göran Eriksson ha parlato di arbitri e delle ambizioni scudetto della Juventus. Di seguito le sue parole.
ARBITRO – «In molti altri sport l’arbitro è intoccabile. Qui, in questa partita, tante volte era un casino. È brutto vedere 15 o 20 giocatori intorno all’arbitro. Non una volta, ma tantissime volte, e per il calcio non è buono. In Inghilterra non si tenta di ingannare l’arbitro».
SOLUZIONI – «È la FIFA che deve dire basta, l’arbitro non si tocca. L’arbitro può sbagliare logicamente, però se tu protesti prima il cartellino giallo, poi il cartellino rosso».
INTER – «Credo che Inzaghi stia facendo un ottimo lavoro. L’Inter è là, una delle tre che possono vincere lo scudetto. Non bisogna cambiare formazione o organizzazione quando sei criticato, fa parte del lavoro».
JUVE – «Non si può mai dire che la Juve sia fuori dalla corsa per lo scudetto, perchè la Juve ha l’abitudine di vincere. Non credo che la Juve dirà addio allo scudetto».