Cagliari Juve, Langella avverte: «Ecco perché non sarà facile per Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Juve, Langella avverte: «Ecco perché non sarà facile per Allegri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cagliari Juve, Langella avverte: «Ecco perché non sarà facile per Allegri». Le dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24

Langella, ex giocatore del Cagliari, in esclusiva a Juventusnews24 ha lanciato un messaggio ad Allegri e alla Juve verso la partita di sabato.

CAGLIARI-JUVE – «Sono partite difficilissime da pronosticare, anche se sulla carta la Juve è favorita su tutto chiaramente. Ma quando trovi un ambiente come quello di Cagliari, dove ho avuto la possibilità di giocare, i tifosi so per certo che sosterranno la squadra tutta la partita soprattutto perché c’è bisogno di punti. Non sarà una partita facile per la Juve sicuramente».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A LANGELLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.