News
Moviola Juve Fiorentina: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Fiorentina: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia
La Juve affronta la Fiorentina, nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Sarà Doveri a dirigere la sfida dell’Allianz Stadium, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Bresmes. Il quarto uomo sarà Piccinini, con Banti al Var e Meli all’Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH
1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Fiorentina.
32′ Gol Bernardeschi – Cross di Morata da destra che Dragowski legge male e Biraghi allontana con approssimazione. Il pallone finisce a Bernardeschi che controlla di petto e di volo tragiffe la Viola. Gol assolutamente regolare: bianconeri in vantaggio.
42′ Contatto Bonucci-Ikonè – Il difensore bianconero rimane giù dolorante a terra dopo un contrasto di gioco con l’attaccante viola. Fallo in attacco e punizione per i bianconeri.
69′ Gol annullato a Rabiot – Bernardeschi serve una palla con il contagiri a Rabiot, che controlla in area e batte Dragowski. Il VAR annulla però la rete del francese, partito in leggero fuorigioco.