Hanno Detto
Allegri in zona mista: «La Juve si gioca un titolo per l’undicesimo anno di fila» – VIDEO
Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina. Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match
(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.
C’E’ MOLTO DI ALLEGRI NELLA VITTORIA – «C’è molto dei ragazzi che han giocato da squadra con l’obiettivo di arrivare in finale. Quelli che sono partiti e quelli che sono entrati. Sono molto contento».
FIORENTINA – «Hanno fatto molto bene, quelli che sono entrati hanno fatto bene. Quando si gioca a calcio e non hai la palla bisogna difendere in un certo modo. Col Bologna abbiamo fatto meno bene».
RABIOT – «Stasera ha fatto gol, poi gliel’hanno annullato per un pizzico di fuorigioco. Ha fatto una buona partita, come Zakaria e Danilo, ha intercettato buoni palloni. Stasera vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi. La Juventus per l’undicesimo anno di fila si gioca un titolo, è un bel risultato».
FINALE CON L’INTER – «È un divertente, sarà una bella serata di calcio in una bella città come Roma».
JUVE SFAVORITA CON L’INTER – «Non lo so, noi andiamo là per giocarci la partita».