Juventus U23
Pagelle Juventus U23 Legnago: Anzolin generoso, Cudrig provvidenziale – VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentottesima giornata di campionato: pagelle Juventus U23 Legnago
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la trentottesima giornata del campionato di Serie C: pagelle Juventus U23 Legnago. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI
Israel 5.5 Incolpevole in occasione dei due gol subiti, in generale però non dà quella sicurezza che Zauli si aspettava da lui quest’oggi.
Boloca 6.5 Partita di grande attenzione e sostanza, sebbene non spinga molto quando è la Juventus ad avere il possesso del pallone. Dal 84′ De Winter sv.
Riccio 7 Fa buona guardia sui traversoni e sulle imbucate degli ospiti, anticipando sempre le intenzioni degli attaccanti avversari.
Verduci 6.5 Solido in difesa, propositivo quando è la Juventus U23 a fare gioco. Dal 64′ Barbieri 5.5 Commette qualche errore di troppo in fase di costruzione. Pesa sulla sua prestazione il fallo commesso su Contini, costato il nuovo vantaggio per gli ospiti.
Sersanti 6.5 Gioca con estrema intelligenza, alternando momenti di gestione ad altri di spinta. Dal 84′ Lipari sv.
Palumbo 6 Poco preciso in qualche appoggio. Impeccabile, invece, in fase di interdizione, lì dove recupera più di qualche interessante pallone. Dal 64′ Cudrig 6.5 Si divora pochi minuti dopo il suo ingresso una grandissima occasione, nel finale si fa perdonare con una grande giocata che permette ai bianconeri di pareggiare i conti.
Leone 6.5 Amministra saggiamente la sfera, dettando ritmi di gioco e geometrie. Si fa vedere anche nell’area di rigore avversaria in un paio di circostanze.
Anzolin 7 Buona la sua spinta lungo la corsia destra, prova a sfornare traversoni sempre molto invitanti per le punte. Attento in fase di non possesso.
Compagnon 7 Prova a rendersi pericoloso scambiando ripetutamente la sfera con i compagni e inserendosi negli spazi tra le maglie avversarie. Nella ripresa, proprio da un suo inserimento ha origine il gol del pareggio per i bianconeri.
Iocolano 5.5 Svaria su tutto il fronte per non dare punti di riferimento ai difensori avversari senza tuttavia risultare realmente pericoloso. Dal 64′ Soulè 6 Entra con la giusta attenzione. Vuole provare a lasciare il segno nel match e a riscattare l’errore dal dischetto in Youth League, sebbene non riesca nel suo intento
Da Graca 7 Lotta e combatte nel mezzo, ma spesso è troppo isolato al centro dell’attacco, chiuso tra le maglie rosse del Legnago. Nel finale trova un gol importante e che lo ripaga di tutti gli sforzi fatti nel match.
Zauli 6 La sua squadra parte con il giusto atteggiamento, ma la manovra dei bianconeri è toppo lenta per poter risultare efficace. Due disattenzioni difensive potevano costare carissimo alla sua squadra, che tuttavia riesce a ribaltare la sfida nel finale.